Il festival rivoluzionario di Malga Col del Vento

Lo abbiamo pensato, ci abbiamo creduto e ora è realtà. Ci siamo. Ci traghettiamo dal mese di maggio a quello di giugno con un festival dedicato alla pastorizia. “L’Altopiano del Pastori” è il nuovo festival di Malga Col del Vento in programma da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2024.

Malga Col del Vento per 4 giorni si trasforma in un grande contenitore di cultura ed esperienze a tema “pecore”.

pecora_Foza

L’Altopiano dei Pastori: una grande festa culturale

Una mostra fotografica disseminata in tutte le sale della malga, una presentazione della tesi di laurea magistrale sulle vie armentarie e del Progetto Sheep-Up, un mercatino tipico con prodotti nati dalla lavorazione artigianale della lana, workshop di tosatura delle pecore, piatti tipici dei Sette Comuni e specialità tradizionali dei pastori, un’esposizione delle quattro razze ovine venete: questo e molto altro è quanto andrà a riempire una rassegna speciale.

L’amore per il nostro Altopiano e per la custodia della pecora di razza Foza ci ha spinti a pensare a un momento per riunire addetti al settore e pubblico tutto in una grande festa, in un grande approfondimento per diffondere un mondo che ci appassiona e che ci è caro.

Come partecipare

La partecipazione agli eventi è gratuita, ma è necessario iscriversi on-line, i posti sono limitati.
Clicca sul link, scopri il programma del Festival e prenotati!

malgacoldelvento.it/landing-laltopiano-dei-pastori/

CHIAMA

PORTAMI

BOOKING