Il 9 e 10 agosto Umberto Tozzi e Massimo Ranieri sull’Altopiano
Star della canzone italiana
Saranno Umberto Tozzi e Massimo Ranieri ad accendere l’estate dell’Altopiano. Il 9 e il 10 agosto le due stelle della canzone italiana saliranno sul palco di Asiago Live, la consolidata rassegna musicale firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago e ospitata in Piazza Carli, fronte Duomo, rispettando tutte le normative anti contagio.
Altopiano da ballare
Dopo un difficile anno, si ritorna a cantare. Non più dai balconi, ma dalla centralissima piazza di Asiago, assieme a Massimo Ranieri e Umberto Tozzi, due colonne portanti della musica italiana, per un’estate all’insegna dell’intrattenimento musicale e culturale.
Umberto Tozzi
Il 9 agosto, alle ore 21, sarà Umberto Tozzi a presentare per la prima volta uno show completamente acustico, “Songs”. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni mai eseguite in concerto, perle del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.
Massimo Ranieri
Cantante, attore, volto televisivo e showman, Massimo Ranieri, sul palco di Asiago il 10 agosto, sempre alle ore 21, è uno di quegli artisti che più ha contribuito a portare l’immagine dell’Italia nel mondo, oltre ad ottenere fin dai suoi esordi il consenso univoco e l’amore incondizionato del suo pubblico. L’istrione napoletano continua imperterrito, successo dopo successo, il viaggio di “Sogno e son desto… 500 volte”, il suo celeberrimo spettacolo riproposto oggi in una versione nuova e aggiornata.
[biglietti in prevendita on line e nei punti vendita Ticketone]
Dalla Malga al Palco
Fan di Tozzi? Fan di Ranieri? Fan di entrambi? Fan della musica italiana? Non volete assolutamente perdervi questi concerti? Non vedete l’ora di tornare a cantare e ballare in totale sicurezza? Malga Col del Vento può diventare il vostro punto di appoggio per una due giorni sull’Altopiano dei Sette Comuni. La nostra camera è pronta ad accogliervi e le nostre sale da pranzo (più plateatico esterno) a sfamarvi e ricaricarvi pre concerti. Vi aspettiamo!