Il diario del vento
TRANSUMANDO: VIENI, SCOPRI E GUSTA
Dall’Altopiano a Bressanvido: il rientro a casa della Transumanza verticale più lunga d’Italia. 10 giorni di festa no stop con Transumando.
IL DIZIONARIO ITALIANO-VENETO DELLA MALGA
Siamo così orgogliosi delle nostre origini che capita non di rado di parlarvi in dialetto veneto: qui il nostro dizionario italiano-veneto.
HUMAN BITES: “MORSI MUSICALI”
Human Bites, la band composta da Stefano Cecchinato alla chitarra, Edoardo Brunello al sax, Andrea Balasso al basso, Emanuele Giordani alla batteria, è approdata in Malga facendo risuonare tutta l’energia possibile.
COLAZIONE DI MONTAGNA
Ce lo dicevano le nostre nonne: “non saltare la colazione, è il pasto più importante della giornata”. Noi abbiamo preso sul serio questo loro mantra e a chi prenota la nostra camera facciamo trovare, dalle 8 in poi, sui tavoli dell’agriturismo tutta la bontà di cui disponiamo.
CAMERA CON VISTA
Malga Col del Vento non è solo agriturismo. Nasce come ristoro e riposo. Al primo piano, esattamente sopra l’entrata della zona bar, si colloca la “camera del nonno”.
NUOVE NASCITE IN MALGA
Sono nati quattro piccoli pavoni da mamma Rita Pavone e papà Cecchi Paone che scorrazzano per l’aia di Malga Col del Vento.