Il pasto più importante della giornata

Ce lo dicevano le nostre nonne: “non saltare la colazione, è il pasto più importante della giornata”. Noi abbiamo preso sul serio questo loro mantra e a chi prenota la nostra camera facciamo trovare, dalle 8 in poi, sui tavoli dell’agriturismo tutta la bontà di cui disponiamo.

PROFUMO DI TORTE E BURRO

Il nostro punto forte sono le torte pensate, impastate, cucinate e sfornate da Roberta. Nocciolina, Perghele, Cheesecake non mancano mai, e al mattino serviamo su un tagliere più fette di questi dolci. La nostra soddisfazione più grande? Riportare il tagliere vuoto in cucina. Vi piacciono, eh?!
Per i “tradizionalisti” buongustai assicuriamo pane fresco (o fette biscottate) con burro (rigorosamente del caseificio Pennar o, in estate, di qualche malga dei dintorni) e marmellata. Per i palati audaci prepariamo panini con formaggio e soppressa.

burro

LE TAZZE DELLA NONNA

Omaggiamo la saggezza delle nonne disponendo sui tavoli le tazze in porcellana bianca, capienti, per il caffellatte. Un “ritorno al passato” intimo e dolce. Non mancano poi cappuccino, caffè liscio, succhi, tè.
In estate serviamo la colazione negli spazi esterni, vista monti. Sarete avvolti da una brezza fresca e piacevole, e non escludiamo che galline e gallo vengano a fare incetta di briciole.
D’inverno allestiamo le stanze interne, accendiamo la stufa e vi facciamo ammirare paesaggi innevati assicurandovi una colazione calda e profumata. Che dite, prenotate?

colazione

CALL

LOCATION

BOOKING