Fotografie, natura e Altopiano dei 7 Comuni
Fotografare la Natura nell’Altopiano dei 7 Comuni.
Quante volte ci siamo soffermati a contemplare un paesaggio del nostro Altopiano dei 7 Comuni, uno scorcio di natura, fauna o flora proposte come fotografie d’autore.
In questi ultimi anni molti appassionati hanno intrapreso l’amore per immortalare, con le loro fotografie, tratti di natura, albe, tramonti… momenti che poi trasmettono emozioni a chi le guarda. Rimanendo immerso nella magnificenza della natura e di quella magia che solo il Creato è riuscito a realizzare.
Queste fotografie però nascondono anche un duro lavoro da parte di chi realizza.
Non è semplice immortalare un Gallo Cedrone, una Pernice Bianca o il re del bosco, il Cervo. Per non parlare della luce migliore che all’alba illumina il bosco, un fiore un bosco e la natura che lo circonda. O il rosso tramonto che colora l’altopiano dei 7 comuni nella sua singolare morfologia che lo rende meraviglioso e affascinante.
Quante mattine ancora con il buio, partono questi nostri appassionati. Quanti appostamenti nascosti al freddo e immobili hanno trascorso per immortalare un tratto di natura. Quante scarponi hanno consumato sui monti dell’altopiano dei 7 comuni per trovare l’appostamento migliore per realizzare quel scatto.
Qui alla Malga Col del Vento abbiamo in esposizione una serie di scatti realizzati dall’amico Rossi Roberto – roro photo di Gallio che raccontano l’altopiano dei 7 comuni, parlano di flora, fauna. Fotografie che profumano di natura, sacrificio e amore per il nostro altopiano dei 7 comuni.
L’esposizione all’interno della Malga Col del Vento propone alcune scatti dell’amico Rossi Roberto – roro che ringraziamo per l’opportunità di esporre le sue foto che ben si armonizzano nel contesto della nostra malga.
Vi invitiamo a prendere visione della galleria d’arte fotografica del fotografo Rossi Roberto – roro photo la potete visionare presso la Malga Col del Vento
Una cosa è da dire; Grazie tutti Voi appassionati fotografi naturalisti per quello che ci permettete di ammirare.