Malga Col del Vento sbarca su TikTok

Ci dicono che TikTok è per i giovani… e in Malga più giovane del nostro Tino, l’agnellino, chi c’è?! Abbiamo così deciso di aprire, i primi mesi del 2023, il nostro profilo su TikTok. Ci potete dire tutto, ma non che non siamo social ;)
Che poi il nostro modo preferito di essere social rimane quello di fronte un boccale di birra fresca o un piatto di polenta, formaggio e funghi a fare una “partita a ciacole”.
Ma, si sa, il mondo corre veloce e noi non vogliamo prenderci indietro. Così, dopo il blog, Facebook, Instagram, eccoci catapultati nel magico mondo dei brevi video conditi da filtri, effetti, sticker e brani musicali.

tiktok

Tino superstar

“Ce lo chiedete in tantissimi” e così abbiamo deciso di soddisfare i vostri bisogni: abbiamo elevato a star di TikTok Tino l’agnellino, la cui storia vi abbiamo raccontato qui. In 15 e/o 60 secondi vi raccontiamo le sue poppate, le sue corse, la sua insaziabile curiosità.

tino

Tino & friends

Ma Tino non è l’unico protagonista, anche se tanti clip sono a lui dedicati. Ci trovate anche il nostro vanitoso pavone Cecchi Paone, la cavalla Stella, il gregge di pecore di razza Foza, primissimi piani dei nostri animali, le nostre facce, le buffe voci, canzoncine assurde e divertentissime improvvisate, momenti di allevamento, e anche la nostra malga, di cui vi facciamo fare un tour virtuale in uno dei video.

malga

Da noi niente balletti, ma vita vera di malga. Ci state seguendo? Siete nostri follower?
Vi aspettiamo tra un like, un commento e una risata.

E… Non chiamateci boomer!

CHIAMA

PORTAMI

BOOKING